Contatti

cid 5973BD9D-37BF-40FB-BF16-A518C4DECE18station

PRIVACY POLICY

Si tratta di una informativa generale resa nel rispetto del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito la “Legge”) (ex Legge n. 675/1996). La nostra ditta informa che è particolarmente attenta agli aspetti riguardanti la privacy dei propri clienti/utenti e attraverso questa informativa intende descrivere le modalità di gestione dati con riferimento al trattamento dei dati personali dei clienti/utenti e fornitori che accedono o intendono accedere in varia forma all’azienda (oralmente a mezzo biglietto da visita, per fax, per email oppure attraverso la consultazione del sito web dell’azienda). Per la fruizione di specifici servizi da parte dei clienti/utenti, saranno di volta in volta fornite specifiche informative e richiesti, ove necessario, specifici consensi al trattamento dei propri dati personali. La ditta si riserva il diritto di modificare o emendare, in qualsiasi momento, la presente policy privacy soprattutto in virtù dell’entrata in vigore di nuove normative di settore. In tal caso le modifiche entreranno in vigore decorsi 15 giorni dalla data di pubblicazione sul sito.
Tipologia di dati trattati e modalità di trattamento dei dati
I trattamenti connessi alla consultazione dei dati hanno luogo presso la sede della ditta. comunicata al garante per la protezione dei dati personali con la notificazione. I dati personali sono trattati dalla ditta con strumenti elettronici e comunque automatizzati.
  • Adempimento di previsioni normative, regolamenti sia di natura civilistica quanto di natura tributaria;
  • Adempimento di eventuali obblighi contrattuali degli interessati;
  • Adempimenti inerenti all’attività svolta dall’azienda come la compilazione di statistiche interne, la fatturazione e la contabilità clienti/fornitori;
  • Utilizzazioni di natura commerciale come invio di informazioni commerciali e materiale pubblicitario (per posta, e mail, fax ecc.) marketing e ricerche di mercato;
Invio dei dati
In considerazione dei sopra indicati utilizzi i dati acquisiti vengono in caso di necessità successivamente trasmessi:
  • ad amministrazioni pubbliche ed autorità quando previsto e richiesto;
  • ad istituti di credito con i quali l’azienda intrattiene rapporti commerciali per l’amministrazione dei diritti e dei doveri e sulla mediazione del credito;
  • alle persone giuridiche siano esse pubbliche o private (Camere di Commercio, Studi legali, Amministrativi, e Tributari) quando la trasmissione dei dati risulti essere necessaria anche per l’esercizio della propria attività come per gli utilizzi di cui ai punti precedenti;
Divulgazione
I dati elaborati dalla nostra azienda non sottostanno ad alcuna successiva divulgazione